set 24, 2013
Gentilissima Signora, Egregio Signore,
Le adozioni a distanza prevedono, appunto, l’adozione di un bambino frequentante il Centro “Alegria de Vivir” a Santo Domingo de Los Tsachiles in Ecuador (scuola materna, scuola elementare, adolescente) ma anche la possibilità di finanziare le spese di formazione dei seminaristi francescani.
Le adozioni a distanza sono richieste mediante la compilazione di un modulo, previa presa visione di un documento informativo predisposto da Padre Marco Szymanski (Frate Francescano, a suo tempo Parroco della Parrocchia di San Francesco a Pisa, oggi responsabile del Centro de Apoyo Escolar “Alegria de Vivir”, che immagino Lei conosca visto che, come me, è destinatario del messaggio in argomento). Entrambi i documenti sono allegati alla presente.
Le adozioni a distanza sono gestite direttamente da Padre Marco con la nostra costante supervisione.
Le adozioni prevedono un versamento di € 180,00 all’anno per ogni bambino adottato.
Il versamento può essere effettuato in conto corrente postale (v. bollettino CCP allegato) o con bonifico bancario (v. coordinate bancarie allegate), con la periodicità che riterrà più opportuna: in entrambi i casi, sarà indispensabile l’indicazione della causale di versamento (Es.: Adozione a distanza … – Anno …).
Ringraziando di cuore, nella speranza di averLa presto al nostro fianco, La invito a visitare il sito della nostra Associazione (www.gioiadivivere-ecuador.it) ed i blog di Padre Szymanski (www.alegriadevivirenecuador.blogspot.com e www.alegriadevivirenecuador2.blogspot.com).
Restando a disposizione per quanto possa essere utile, con l’occasione, porgo i migliori saluti.